giovedì 14 marzo 2013

Prime perdite di segnale

Sganciata la prima bomba.
L'ordine di attaccare diciamo che l'ho dato io,anche se credevo si sarebbe risolto tutto a gavettoni..
In sostanza,causa comportamenti contrari alla politica(si può dire?) mia e dell'uomo sat sul luogo di lavoro,da parte del padre dell'uomo sat,stamattina i due hanno avuto un acceso scambio di opinioni.
"Scambio"e'la parola più sbagliata nel loro caso,visto che ,praticamente non sono capaci di dirsi più di 2 parole di seguito guardandosi negli occhi;quindi,ho idea(non ero per fortuna presente)che si siano detti A e B e poi si siano mandati a quel paese senza tanti complimenti.
Nelle ore successive al fattaccio,ovvero dalle nove in avanti,lasso temporale che di solito condivido silenziosamente con il padre di uomo sat,nessuna traccia di quest'ultimo.
Traduzione: sono già stata accusata di boicottaggio e spionaggio industriale,nonché di istigazione allo scorrimento di cattivo sangue tra padre e figlio.

Comunque non importa.
Tanto ormai ho il mio marchio.
Stasera l'uomo sat ha un'importante riunione di lavoro con le alte sfere...
Padre non pervenuto.
Brutto segno.
Domani mattina?cosa mi aspetta?
Mentre rimugino e mi mangio le unghie pensando al da farsi,seduta di fronte alla kiki che fa i compiti,all'improvviso lei alza la testa dal libro e con sguardo preoccupato mi fa:
"Mamma,ma Spongebob ha la patente?"

Nessun commento:

Posta un commento